Silberstab

Argento colloidale efficace

Informazioni per i consumatori con contratti di vendita a distanza
e informazioni per clienti con contratti nel commercio elettronico
§ 1 Campo di applicazione

Per le relazioni commerciali tra noi e l'acquirente, sono validi i seguenti limiti commerciali generali per la creazione di ordini che riguardano gli acquisti in Internet.

§ 2 Chiusura del contratto

La presentazione dei nostri prodotti sul nostro sito esorta in modo particolare i clienti a presentare un offerta di contratto.
Nel fare un ordine, il cliente fa un'offerta ai sensi del § 145 BGB. Il cliente riceve una conferma di ricezione dell'ordine via e-mail.

Il contratto con noi si conclude quando accettiamo l'offerta del cliente entro 2 giorni lavorativi dopo l'invio dell'ordine per iscritto o in forma di testo. Decisivo è il momento in cui arriva la dichiarazione di accettazione da parte del cliente.

Per giorno lavorativo si intende qualsiasi giorno di calendario, che non sia una domenica o festivo a livello nazionale.

§ 3 Consegna, costi di spedizione, transiti pericolosi

La consegna avviene in ogni caso escludendo i costi di spedizione. Se il cliente è un consumatore, consegniamo indipendentemente dal tipo di spedizione e dai rischi di transito. Se il cliente è un imprenditore, tutti i rischi e i pericoli della spedizione sono del cliente, una volta consegnate le merci da parte nostra all’addetto alla logistica.

§ 4 Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.

§ 5 Pagamenti

Da parte del cliente, vengono accettati solo i metodi di pagamento indicati durante il processo d’ordine.

§ 6 Responsabilità per difetti

Sono validi i diritti di garanzia previsti dalla legge.

§ 7 Informazioni per i consumatori dei contratti a distanza e informazioni peri clienti con contratti nel commercio elettronico

a) Non siamo soggetti a codici di condotta speciali, non citati o descritti sopra.

b) E’ possibile, in qualunque momento, correggere ogni eventuale errore nell’ordine, utilizzando la funzione di cancellazione e modifica prima di inviarlo e quindi di visualizzare la conferma finale del vostro contratto.

c) Per le principali caratteristiche dei prodotti da noi offerti, nonché la durata della validità delle offerte limitate, vi preghiamo di fare riferimento alla descrizione del singolo prodotto nello spazio dedicato alle nostre offerte Internet.

d) Gli operatori a vostra disposizione, per la chiusura dei contratti, sono di lingua tedesca.

e) Reclami e richieste di garanzia possono essere eseguiti usando l'indirizzo indicato dall’operatore.

f) Non salviamo o memorizziamo il testo del contratto, quindi successivamente la chiusura del contratto non potrà essere visualizzata dal cliente, attraverso noi.

g) Per le informazioni sul pagamento, consegna o stato dell’ordine, vi preghiamo di fare riferimento all'offerta.

h) Se entro 21 giorni dal ricevimento dell'ordine non sarà stato effettuato il pagamento, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine senza dare eventuali informazioni al cliente. Il cliente, quindi, non ha più alcun diritto alle prestazioni.

§ 8 Varie

Il rapporto contrattuale tra noi e il cliente, nonché i rispettivi termini e le condizioni, sono applicati ai sensi della legge svizzera. Se il cliente è un consumatore, restano applicabili secondo la legge dello Stato in cui il consumatore ha la propria residenza abituale; regole e diritti legali a tutela dei consumatori, non possono essere modificati attraverso un accordo, e per questo sono intoccabili. È esclusa l'applicazione della convenzione delle Nazioni Unite.

Servizio Clienti

Metodi di Pagamento

karte

bonifico1

Servizio clienti

Silberstab
Thunstrasse 54
3612 Steffisburg
E-mail:info@silberstab.ch